Che emozioni e che spettacolo ieri al parco centrale! L’ASD Atletica Follonica ha gestito e organizzato il cross provinciale Fidal per le categorie promozionali e la seconda tappa delle Miniolimpiadi per la categoria esordienti m/f.

Una bella giornata di sport con tantissimo pubblico a sostenere i ragazzi e le ragazze che correvano nel percorso studiato dallo staff follonichese, coordinato per l’occasione dall’allenatore Marco Mattesini, ricavato all’interno del parco centrale. Ad impreziosire la giornata la presenza del sindaco Andrea Benini che ha incitato tutti i ragazzi e le ragazze sostenendo i valori dello sport.

Per l’Atletica Follonica si sono distinte Olivia Gentili, seconda nella categoria ragazze e Sofia Battellini terza tra le cadette. Secondo posto di società in tutte le categorie.

Questo evento è stato possibile grazie al comitato provinciale Fidal di Grosseto e al presidente provinciale Fidal Fabrizio Pezzuto, al Patrocinio del Comune di Follonica, alla preziosa presenza dei giudici gara di Grosseto e a Maremma Toscana Area Nord. Grazie agli sponsor: Assicoop Toscana, Avis, Bagni Miramare, Carrozzeria Erre Emme di Carli e Petrucci e all’aiuto dei tantissimi volontari.

2023.01.14 CAMP PROV CROSS E MINIOLIMPIADI 12

2023.01.14 CAMP PROV CROSS E MINIOLIMPIADI 31

2023.01.14 CAMP PROV CROSS E MINIOLIMPIADI 33

2023.01.14 CAMP PROV CROSS E MINIOLIMPIADI 352023.01.15 CAMPIONATO PROVINCIALE CROSS E MINIOLIMPIADI A FOLLONICA.1