Stamani alla cerimonia “Atleta dell’anno 2023” da parte dell’UNVS di Follonica sono stati premiati per l’Atletica:
- Alessandro Valvani (sesto negli 800 m sia nelle graduatorie nazionali e sia ai campionati italiani under 17; campione regionale allievo negli 800 m indoor e outdoor)
- Bianca Ferraro (campionessa regionale allieve nei 400 m indoor)
- Matteo Presenti (campione regionale invernale junior nel lancio del giavellotto)
- Matteo Berardi (campione regionale junior negli 800 m indoor)
- Alessandro lacomino (campione italiano master nei 1500 m indoor e medaglia d’argento negli 800 m; secondo anche ai campionati italiani master outdoor nei 1500 m e negli 800 m)
.


