
Ottime notizie da Empoli. Ai Campionati regionali di cross, svoltisi al Parco Serravalle, ancora protagonista Matilde Fabriani che arriva settima e conquista il pass per i Campionati Italiani di cross in programma a Venaria Reale a Torino il 10 marzo.
Bel risultato di gruppo per i Cadetti, che nonostante siano tutti al primo anno di categoria, si piazzano sesti nella classifica a squadre con Matteo Berardi, Gioele Pietrini, Filippo Cappellini, Lorenzo Marconi, Matteo Presenti e Samuele Cresti.
Tra i ragazzi un grandissimo Bahru Abbott, con un finale tutto in rimonta, si piazza quinto.
Si fanno valere le ragazze tra le 180 partenti: Dera Abbott arriva undicesima e bravissima anche la futura velocista Elisa Mastrocola.
Si migliora ancora Gabriele Pasquini nei 10 km che conclude in 39’20” su un difficile e impegnativo percorso saliscendi.
Siete stati tutti fantastici!
Un plauso al presidente Claudio Mariotti che ha accompagnato tutto il team e agli allenatori Elisa Faucci, Claudio Guccini e Marco Mattesini.







