
Questa mattina a Castiglione della Pescaia è andata in scena “La VI Corsa dei Babbo Natale”, l’ormai classico appuntamento pre-natalizio che ha visto coinvolti i bambini dai 5 ai 16 anni.
A dare inizio alle gare sono stati i Pulcini con Matilde Pallini, prima arrivata sulla distanza di 100 m.
Bravissimi anche Olivia Gentili e Francesco Ferrari.
Per gli esordienti C (250 m), ottima gara di Leonardo Marconi e , nella gara femminile, Allegra Cappellini. Tra gli esordienti B (500 m) secondo posto per Olga Gentili e terzo per Marta Ferrari. Molto bene anche Riccardo Mattesini nella gara maschile. Matteo Berardi arriva secondo tra gli esordienti A (750 m). Emozionante l’arrivo mano nella mano di Filippo Cappellini e Lorenzo Marconi, terzi a pari merito, che hanno mostrato il lato più bello dello sport. Subito dopo ha tagliato il traguardo Alessandro Micheloni.
Per la categoria Ragazze (1200 m) netta vittoria di Sofia Casula e buoni piazzamenti per Katiuscia Latifi e Francesca Micheloni.
Complimenti a tutti… Evviva Babbo Natale!
Elisa Faucci.






